lunedì 31 agosto 2015

Ristoranti Strani. TOILET RESTAURANT, dove si mangia sui WATER e tutto è a FORMA di CACCA


Il primo MODERN TOILET RESTAURANT  nasce a Kaohsiung, ma l’innaugurazione vera e proprio è avvenuta nel locale di TAIPEI nel 2006.
Questo ristorante è ormai diventato una catena, con varie sedi sparse per tutta l’Asia.

Il proprietario, un ex banchiere che si chiama DAO MING ZI, ha cominciato quest’avventura ispirandosi al manga DR. SLUMP e ARALE



All’inizio venivano serviti solo gelati in contenitori a forma di WC, poi con il passare del tempo i clienti incuriositi, hanno fatto in modo che si trasformasse in un vero e proprio ristorante. 


TUTTO RICORDA QUELLO CHE normalmente TROVIAMO IN UNA STANZA DA BAGNO:  i  tavolini sono a forma di LAVANDINO, le sedie sono dei comodissimi  WATER, dove potete sedervi per consumare i vostri pasti.



I piatti sono a forma di GABINETTO, le bevande vengono servite in un mini ORINATORIO e il gelato in una ciotola per la CARTA IGIENICA (ovviamente il gelato è a forma di CACCA). 



Ah, e per pulirvi la bocca non ci sono i classici tovaglioli, ma un bel ROTOLO DI CARTA IGIENICA  applicato al suo bel porta rotolo fissato al muro.












IL VIDEO DEL RISTORANTE A TEMA "CESSO" 



giovedì 13 agosto 2015

MARTINA DELL'OMBRA vi prende per il CULO e non ve ne rendete conto

Martina Dell'Ombra ci è o ci fa?


Per quanto mi riguarda non ho nemmeno dovuto pormi la questione, perché sinceramente non capisco come sia POSSIBILE NON ACCORGERSI quando qualcuno sta facendo “satira” , o comunque sta “trollando”  senza ritegno.


Martina Dell'Ombra de Broggi de Sassi


Il suo personaggio sembra uno di quelli dei film di Carlo Verdone, una caricatura tanto paradossale quanto credibile, che rivela l’ingenuità e l’ipocrisia dell’essere umano medio.
Il misto di ingenuità, superficialità, errori e falsità che rende plausibili opinioni aberranti  funziona sempre, e la messa in scena di bassa qualità è la confezione più adatta.

Dando per assodato che è un FAKE: potete dire di non aver mai visto gente che ragiona così?
Lei, con i suoi discorsi strampalati, sta facendo emergere il peggio degli utenti “social”: insulti, frasi piene d’odio, minacce ecc…

Martina dice cose assurde in maniera normale, e le condivide dandole in pasto alla massa che si sdegna, si arrabbia, si sente superiore.
Provoca le reazioni più estreme. 
E il popolo fa proprio il suo gioco, diventando esattamente lo specchio della società, che non vede l’ora di AUGURARLE DI CREPARE.

(Qui sotto solo un paio di "simpatici" commenti augurali)



Tutti si arrabbiano come iene, mentre lei  risponde sempre in modo placido, candido e sereno, sorridendo, mandando cuoricini….


STATE DANDO DELLA SCEMA A CHI SCEMI VI FA.



 
 


E guai se dici a qualcuno che ha condiviso un suo video su facebook, dopo averlo farcito di sproloqui, che “VI STA PRENDENDO IN GIRO”!

Si sentono feriti nell'animo come quando GLI RIVELI CHE HANNO APPENA POSTATO UNA NOTIZIA “BUFALA”.

Testato da me personalmente, dopo essermi abbastanza ROTTA LE SCATOLE:

RISULTATO?

HANNO DATO A ME DELLA "RITARDATA" (e detto da persone del genere è solo un complimento)


SE NON VOLETE CAPIRE, MI DISPIACE PER VOI…  Io la verità la dico sempre. 






E per finire: GODIAMOCI UN BEL VIDEO DELLA NOSTRA CARA MARTINA!


giovedì 6 agosto 2015

L'Ospedale di HELLO KITTY



Il primo ospedale con il reparto di maternità tutto in tema HELLO KITTY!





Nasce nel 2008 c/o l’ HAU SHENG HOSPITAL di YUANLIN, nel centro di Taiwan.


Il direttore TSAI TSUNG-CHI, prima di aprirlo, ha chiesto i permessi alla SANRIO, la società che possiede i diritti d’autore della famosa gattina.


È costato circa 3 milioni di dollari, e vi sono 30 posti letto.

Quando i pazienti arrivano vengono accolti da una statua gigante di HELLO KITTY, vestita da dottoressa; gli ascensori sono rosa, e sui muri sono appesi i poster del cartone animato.

I certificati di nascita, le culle, le uniformi, le copertine dei neonati, l’arredamento delle camere ecc. ecc. sono TUTTI di HELLO KITTY! ! !






Il direttore del reparto ha fatto questa scelta sperando che “tutti coloro che vengono qui, che siano madri con contrazioni o bambini malati possano ricevere il sostegno medico e trovare un sorriso in più grazie a questo personaggio. Spero che li aiuti a dimenticare il dolore e a guarire più in fretta”.


L’obiettivo? Combattere lo stress del parto grazie alle numerose immagini dell’ amatissima gattina! 


IL VIDEO DELL'OSPEDALE DI HELLO KITTY ! ! !  


martedì 4 agosto 2015

ALIENO EIACULA nella TAZZA dei CEREALI della LIDL?

Io vedo il disagio!


Da ieri circola su facebook questa foto: 





una scatola di cereali della LIDL, con un “pupazzetto”  spaziale accanto ad una tazza piena dei suddetti cereali al cacao, e una brocca piena di latte che si riversa nella tazza creando un effetto a “spruzzo”.

Ora io mi dico: CHE GRADO DI PERVERSIONE DEVE AVERE UNA PERSONA, PER COLLEGARE QUESTA IMMAGINE AL SESSO?

(ecco lo screen di una MAMMA alquanto PREOCCUPATA)   



Ragazzi miei dovete aver avuto qualche problema durante la pubertà, o soffrite di satiriasi o ninfomania, oppure siete talmente REPRESSI da dover per forza prendervela con qualcuno!

Oppure siete semplicemente dei “COMPLOTTARI”, ma in questo caso nemmeno vi prendo in considerazione!

Io mi immagino quelli della Lidl che mentre vi leggono cadono dalla sedia dalle risate (anche se ci sarebbe solo da piangere)!

Ricordiamoci che questa gente a diritto al VOTO, ha figli, magari ha attività commerciali…. 
Il solo pensiero di poter, ipoteticamente un giorno,incrociare per la mia strada soggetti del genere mi fa rabbrividire.


In qualche modo mi sento di dover ringraziare facebook per avere fatto venire allo scoperto certi soggetti, così so da chi devo tenermi alla larga! 


lunedì 3 agosto 2015

PERSONE CHE STIMAVI... PRIMA DI VEDERE COSA CONDIVIDONO SU FACEBOOK

Vi è mai capitato che una persona di cui avevate stima e rispetto, e che magari secondo voi aveva anche una certa cultura, insomma una persona che aveva influenzato positivamente la vostra vita (amici, parenti, colleghi di lavoro ecc…) , vi “CADESSE” TOTALMENTE dopo aver visto che tipo di post CONDIVIDE su FACEBOOK?

A me è capitato, eccome! E purtroppo me ne sono “cadute” tante, tanto da non farmi ritrovare più le braccia!
Si rimane piuttosto interdetti, perché resti con la faccia da ebete e pensi: MA SERIAMENTE HO CONDIVISO COSE IMPORTANTI CON QUESTO/A TIZIO/A?

Allora pensi anche che hai PERSO MOLTO TEMPO INUTILMENTE, ed è lì che ti GIRANO LE BALLE, visto che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e che non ci restituirà MAI nessuno!!!

Si sa come “gira” facebook adesso: una marea di post presi da siti “BUFALA”, che come unico scopo hanno quello di guadagnare visite/denaro con le condivisioni ed i click , e che giocano sui sentimenti delle persone con i soliti 4 argomenti che maggiormente  FANNO PRESA SUI più CREDULONI (dico creduloni per non essere offensiva): 

  •  Bufale sui politici o nuove leggi varate;
  • Bufale sugli immigrati (e qui ce ne sarebbe da discutere per anni, quindi evito di dilungarmi);  
  • Bufale sulle malattie;
  • Bufale su cibo contaminato, virus dei computer, presunte truffe e simili.


Sulle bufale ci sarebbe da fare tutto un MEGA DISCORSO  a parte, qui cercherò solo di soffermarmi sulla DELUSIONE NEL VEDERLE CONDIVISE A CA**O.

Tutti noi “ANTIBUFALARI” ci chiediamo sistematicamente: ma per quale ASSURDO MOTIVO NON USATE QUELLO STRAMALEDETTISSIMO PULSANTE  DI RICERCA GOOGLE???
Per quale OSCURA RAGIONE vi divertite a credere a cose false e a vivere nella menzogna e NELLA PRESA PER IL CU*O?

Io personalmente mi sentirei MOLTO IGNORANTE, e me ne VERGOGNEREI veramente tanto,  a credere e successivamente pubblicare NOTIZIE NON VERE.

Oramai capisco al volo quando una notizia è falsa o gonfiata, ma se ho dei dubbi controllo la fonte (che deve essere autorevole), quindi mi chiedo: perché non lo fanno anche gli altri?

Il PARADOSSO arriva quando tu vedi che qualcuno ha pubblicato una notizia BUFALA,  carinamente commenti il suo link spiegandogli come stanno le cose in realtà, e quello NON CI CREDE, e NON AMMETTE DI AVER PRESO UNA CANTONATA!

Reagiscono malissimo il 90% delle volte, e spesso mi è capitato che mi rispondessero a tono, che mi eliminassero dagli amici o che se ne uscissero con la tipica frase: NEL DUBBIO CONDIVIDO LO STESSO!



Cercare di verificare la "notizia" è troppo faticoso... Meglio fare un condividi subito e via! Cosa vuoi che succeda? Al massimo si crea il panico in mezzo mondo (che legge senza, a sua volta, verificare nulla), ma chi se ne frega no?

Avere a disposizione il più grande strumento di approfondimento mai creato dall'uomo, e usarlo per diffondere bufale senza controllare, è SEMPLICEMENTE STUPIDO!!!


Le bufale su internet sono la trasposizione delle vecchie CATENE DI SANT’ANTONIO, e quelle sono ancora più irritanti, anche se meno pericolose, a mio avviso.


Per fortuna sono nate molte pagine e gruppi “ANTIBUFALA” che fanno un lavoro STRAORDINARIO per fare chiarezza su notizie, post, foto ecc…
Queste pagine/gruppi dovrebbero avere molto più seguito di quello che hanno, perché cercano di contrastare la dilagante DISINFORMAZIONE, che attraverso i social networks si espande a macchia d’olio e…… FAGLIELO CAPIRE POI AGLI “UTONTI”! 
Ci sono bufale che girano da anni, e che si ripresentano a rotazione!

Qui di seguito vi lascio i link UTILISSIMI a cui fare riferimento per  non cadere nelle "DIABOLICHE BUFALE":