martedì 1 settembre 2015

La STRANA STORIA di colei che mi eliminò dagli AMICI DI FACEBOOK a causa di una "TUTINA"


E poi ci sono le DONNE PSICOPATICHE che ti rimuovono dagli amici di FB, con MOTIVAZIONI TOTALMENTE INVENTATE, che sinceramente non so nemmeno da dove arrivino e da quale parte del "CERVELLO" possano essere partite!  

Mi sono ritrovata in un particolare caso, a discutere del NULLA più TOTALE, con una persona che conoscevo da anni di persona, e con la quale non avevo mai avuto nessun problema, anzi.....

Poi arriva la famosa LIBERTA' DI PAROLA, che nella mani sbagliate è un'arma PEGGIORE DI UNA BOMBA ATOMICA.  

Io mi ricordo perfettamente quella mattina in cui lessi il POST di questa TIZIA (peccato MORTALE non aver fatto uno screen, ma non avrei mai pensato alle conseguenze...), dove lei asseriva che NON SAREBBE MAI ANDATA IN MONTAGNA, IN QUELLO SPECIFICO LUOGO DI VILLEGGIATURA, perché IN QUELLA STRUTTURA ERANO OSPITI DEGLI EXTRACOMUNITARI.

Io ho espresso il concetto molto pacatamente, LEI LO ESPRESSE un po' meno pacatamente e con la "NON ARGOMENTAZIONE" che contraddistingue di solito questi soggettuccoli.

Metà delle sue amicizie erano concordi con lei, e SGRAMMATICANDO SEMPRE più, esprimevano quei 2 concetti classici da ITALIANO MEDIO, più qualche punto esclamativo sparso qua e là, mischiato a dei grugniti.
In mezzo ai grugniti però, c'erano anche un paio di persone ragionevoli, che cercavano di farle capire che quello che aveva detto NON ERA AFFATTO CARINO, oltretutto detto da una neo mamma, che magari dovrebbe aver acquisito maggiore sensibilità, vista la forte esperienza di vita.

In quel garbuglio di stronzate che leggevo, mi permisi di cliccare "MI PIACE" ai commenti che andavano CONTRO IL SUO DIRE ARDITO, e di scrivere un mio status personale sulla mia bacheca che diceva : "QUANTE STRONZATE DEVO LEGGERE DI PRIMA MATTINA". 

Ora, devi avere veramente una FORTE AUTOSTIMA, per pensare che QUEL MESSAGGIO FOSSE DIRETTO E S C L U S I V A M E N T E a te, visto che oltre al tuo commento ce ne erano molti altri, e che non AVEVO SOLO LA TUA amicizia su FB, ma quella di altre 700 persone! 

Fatto sta che io non accedetti al mio account fino a sera, e CON IL MIO SESTO SENSO mi dissi: "aspetta che vado a vedere se il discorso pieno D'AMORE PER IL PROSSIMO della neo mamma, è involuto ancora un po' rispetto a stamattina".
E da qui la scoperta TRAGICA: 
MI AVEVA RIMOSSA DALLE AMICIZIE!!!
CATACLISMA!!!
CATAPULTA!!!!

Or bene, siccome a quel punto avevo capito con che pollo avevo a che fare, lanciai una provocazione: scrissi un altro status dove ESPRIMEVO IL MIO DISDEGNO PER CERTI TIPI DI PERSONE.
E ovviamente lasciai la privacy PUBBLICA, così anche la signorina avrebbe potuto leggere.

E...INDOVINATE UN PO'???
ARRIVA LEI A COMMENTARE!!! 
NON LA TROVATE UNA STORIA COMMOVENTE???

Una neo mamma che trova il tempo, TRA PULIZIE E PAPPE, di RITORNARE SUL MIO PROFILO PER VEDERE SE AVEVO SCRITTO QUALCOSA!!!

MA DONNE: DOVETE ASSOLUTAMENTE CHIEDERE CONSIGLI A QUESTA PERSONA SU COME GESTIRE GLI IMPEGNI CASALINGHI E OTTIMIZZARE IL TEMPO! E’ UN FENOMENO!!!


E vai con commenti DELIRANTI, dove mi accusava di COSE CHE, sinceramente, NON SO NEMMENO DA DOVE POTESSERO PROVENIRE!

Io ho sempre risposto in modo PACATO, perché non volevo assolutamente IMMERGERMI IN UN FANGO DI CAZZATE e AFFERMAZIONI riferite a fatti INESISTENTI.

Credetemi, mentre rispondevo avevo OCCHI SBARRATI E SANGUINANTI, e il dispiacere nel cuore per quella povera creatura che dovrà crescere tra pregiudizi, discriminazioni, banalità e una conoscenza della grammatica Italiana da asilo nido.

Questo era solo il mio sfogo personale su qualcosa di VERAMENTE ASSURDO. 
SONO CERTA CHE SE CI FOSSIMO TROVATE FACCIA A FACCIA TU, A QUEST'ORA, NON AVRESTI FATTO TUTTO QUESTO BACCANO, perché oramai le persone si sentono degli INCREDIBILI HULK
davanti allo schermo! Gli trema proprio la mano come un alcolizzato in astinenza, e DEVONO per forza cadere nel profondo NON RISPETTO. 


Io ho la coscienza pulita, sono FIERA DI ME, come scrivevo nel mio post "incriminato". Sono arrivata ad un punto della mia vita dove HO CAPITO DA CHE PARTE STA IL BENE E DA CHE PARTE STA IL MALE, so chi HA TORTO e chi HA RAGIONE, ho imparato l’ARTE DEL BUON SENSO e del RAZIOCINIO, ho scoperto il MIO VALORE, il VALORE DELLE MIE IDEE e del mio modo di PENSARE, e ora so distinguere gli UMANI dalle PERSONE (e tu non fai di certo parte dei primi). 



E QUI PER VOI, IN ESCLUSIVA, CON I MIEI COMMENTI A FREDDO, "IL FATTACCIO" 


Questo è il mio status dopo la "tragica eliminazione" 

Questo è l'inizio della "conversazione". Notate la sintassi, la grammatica e i vocaboli forbiti! Roba da premio Nobel! 



"molte persone ha già tirato merda a una con le tue stesse idee" (straordinario modo di esprimersi: e quindi? Vi sentite THE BEST in the world adesso?)

"agevolazioni....lo pretendono"... uhm... da quando "agevolazioni" è diventato maschile? Ma andiamo avanti...

LA MIA RISPOSTA: spiego carinamente che per quanto potessi parlare con lei, non saremmo arrivate a nulla, e che io agevolazioni non ne ho mai pretese (ma poi, agevolazioni di che??)
Poi le faccio notare che di furbo non ha proprio niente, visto che sono io ad aver appositamente lasciato la privacy del post PUBBLICA, mentre lei mi ha eliminata senza che avessi modo di ribattere. (paura de che? E ricordiamo che io sono pure più "anziana" di questa persona.


Qui si va verso il CLASSICO DEI CLASSICI: "ITAGLIA AGLI ITAGLIANI" "Muso duro PORCO CAN, che mi me toca lavorar e sti qua no i fa niente tuto al giorno"(scusate il dialetto per chi non lo capisce, ma rende molto più l'idea del tipo di discorso).

Ovviamente qui ci troviamo di fronte alla classica persona che crede a tutto quello che legge, soprattutto le famose BUFALE di cui parlavo qualche tempo fa.

"Non fare tanto la santa nel parlare i fatti" : che costruzione grammaticale è mai questa? 

"Postin...postit": deciditi! Ma a scanso di equivoci si dice semplicemente POST. 

"Nessuno ti mette la pistola IN testa": beh direi che è un po' strano che qualcuno ti apra il cranio e ti ci infili una pistola dentro no? 

"Non dare colpa alla politica....blog....ecc..": what the fuck?? Facebook non è un blog, questo dove sto scrivendo è un blog, e finalmente posso scrivere quello che penso senza censure.

POI ARRIVA IL TOP DEL TOP: LA TUTINA! (immaginatelo detto alla Fantozzi)
Fia mia, io ancora oggi mi sto chiedendo CHE CA**O è 'STA STORIA DELLA TUTINA! Giuro sulla mia vita che NON HO ALBA di tutto quel discorso, e dello "SPERMINATOR" (che???)

"..ai rotto": tu HAI dimenticato l'acca a casa! E non sto ad elencare tutti gli altri errori.




Nessun commento:

Posta un commento