domenica 18 novembre 2018

CLIENTE MALEDUCATA (STRONZA) NEL SUPERMERCATO VISOTTO DI PORDENONE

Ecco, era molto tempo che non scrivevo, ma ci voleva "lei" a farmi scattare la voglia.

Mi trovo nel supermercato VISOTTO di PORDENONE, sabato 17 novembre 2018, verso le ore 18.00. Io mia madre e il mio ragazzo abbiamo finito di fare la spesa. 

Ci mettiamo in fila e dopo pochi secondi, al microfono, chiamano una nuova cassa aperta (la 17, deve essere stata proprio la giornata sfigata del 17...😠😠). Appena sento il numero (che era proprio a 2 casse di distanza dalla nostra, mi fiondo sul rullo, mi fermo, mi giro e con un cenno dico a mia madre di venire da me. 

Tempo 2 secondi, arriva una "signora" bionda, con occhiali rossi (solo dopo guarderò la suo faccia da cazzo, perché per tutto il tempo mi ha dato le spalle) con marito a seguito, si sgancia dalla fila che sta facendo, viene verso di me e SCARAVENTA una cassa di acqua piccola sul rullo E SE NE SBATTE TOTALMENTE DEL FATTO CHE IO SIA Lì PRIMA DI LEI! 😠😠😠

Al che mi prende veramente male e non riesco a trattenermi (giustamente) e dico ma: "Ma che modi sono"? INCREDULA, SBIGOTTITA... 

NON RICEVO RISPOSTA MINIMA, NON MI CAGA E CONTINUA A METTERE LA SUA ROBA SUL RULLO... 

Io continuo a parlare e dire che "non è così che ci si comporta, che maniere ecc ecc..".. e STA LURIDA RIDE! SI, SI METTE A RIDERMI IN FACCIA, STANDO SEMPRE girata di spalle!

Non ci ho visto più e le ho detto: "ma che cazzo ti ridi IMBECILLE?", manco fossi una ragazzina (avrà avuto 60 anni). Il MARITO si sveglia e dice: "BHE, MA NON C'è BISOGNO DI FARE TUTTO QUESTO PUTIFERIO PER QUESTA CAVOLATA!". 

Io: "Cavolata o non cavolata è questione di RISPETTO!" Ma che modi sono?? 

BASTA. ZITTI. TUTTI, COME SE FOSSI INVISIBILE... E LA VACCA LUDRA CONTINUAVA A RIDERE!

E' FINITA COSì, purtroppo... con una mia incazzatura allucinante perché mi sembrava di essere finita in un TRIP da incubo. Io parlavo da sola praticamente, mentre tutti intorno non mi calcolavano, e se ne fregavano di ogni regola e di ogni forma di educazione e rispetto!!

"SIGNORA", LURIDA DENTRO, LE SCRIVO QUI SUL MIO PICCOLO BLOG, LE SCRIVO QUANTO MI FA SCHIFO, E FATE SCHIFO LEI E SUO MARITO RITARDATO, CHE NON è STATO IN GRADO DI DIRLE NULLA! 

SAPPIATE CHE USCENDO MI SONO SEGNATA IL NUMERO DELLA TARGA DELLA VOSTRA MACCHINA, PERCHé PRIMA O POI, IO VI TROVO, MA MICA PER FARVI NULLA DI MALE... VOGLIO SOLO SAPERE CHI SIETE PERCHé LA FIGURA DI MERDA PLATEALE LA DOVETE FARE! 
NON RIMARRETE ANONIMI, E COMUNQUE...... SO DOVE ANDATE A FARE LA SPESA! 😉😉

p.s. se qualcuno sa a chi corrisponde questa targa, me lo faccia sapere 😁

FN924NC

Nessun commento:

Posta un commento